Hello World!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2010, 22:02
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


Buonasera a tutte e due, sono Andrea, ho 18 anni (ormai da due anni a questa parte), e sono un assiduo frequentatore di questo forum da ormai un quarto d'ora abbondante.

Confesso subito di non avere la minima idea di cosa cazzo scrivere, se non di annoiarvi con una serie informazioni sul sottoscritto di cui non ve ne potrà fregare nulla. (motivo per cui le scriverò lo stesso)

Abito in un piccolo paese della provincia di Padova, una terra desolata e culla di idioti conosciuti comunemente con il nome di "cattolici" e "leghisti" (con tutti il rispetto parlando per gli idioti).

Come disse Zolà. "La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete." o, come scrisse nel suo testamento il mio prete preferito, Jean Meslier, "Io vorrei, e questo sia l'ultimo ed il più ardente dei miei desideri, io vorrei che l'ultimo dei re fosse strangolato con gli intestini dell'ultimo dei preti".
Musicalmente parlando sono abbastanza monotono, ascolto quasi unicamente i Pink Floyd, anche se dal nick non si direbbe : purtroppo sto pagando gli errori di "gioventù"... XD (=nick di merda)

Sono un ragazzo "diversamente sportivo", almeno finché "bestemmiare" o "nerdare davanti al pc" non verrano riconosciute ufficialmente come sport. ^^

Visto che prima parlavo di religione voglio precisare che, come tanti credo qui dentro (lol), sono pastafariano : l'unica, vera, autentica religione XD

Tutto il resto è fuffa :D

Ringrazio voi che siete riusciti a resister fino alla fine, alla prossima
 
Top
‚lithium
view post Posted on 2/6/2010, 22:12




ahah benvenuto nel nostro umile forummino

CITAZIONE
Visto che prima parlavo di religione voglio precisare che, come tanti credo qui dentro (lol), sono pastafariano

adesso che ci sei anche tu siamo il 50% xD

CITAZIONE
purtroppo sto pagando gli errori di "gioventù"... XD (=nick di merda)

TheFabFour è riferito ai Beatles no? comunque almeno su forumfree il nickname si può cambiare ù.ù infatti io nel corso degli anni ne ho cambiati a decine...all'inizio ero -come potrai ben immaginare- white angel anche qui xD
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 22:34
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


CITAZIONE (‚lithium @ 2/6/2010, 23:12)
TheFabFour è riferito ai Beatles no? comunque almeno su forumfree il nickname si può cambiare ù.ù infatti io nel corso degli anni ne ho cambiati a decine...all'inizio ero -come potrai ben immaginare- white angel anche qui xD

Yep, ma bisogna esser admin di un forum su forumfree / farselo cambiare da un admin / oppure creare momentaneamente un forum per cambiarlo : o così era quando avevo cambiato il merdoso nick precedente in un altrettanto merdoso nick XD Comunque resta il problema che, in quanto a fantasia, faccio abbastanza pena... (e quindi, a parte Sydernee, Syd_Barrett o The_Lunatic, non saprei cosa metter come nick)
 
Top
‚lithium
view post Posted on 3/6/2010, 11:41




eh si, solito problema : D
però su forumfree io lo cambio senza starci troppo a pensare perche tanto so che quando mi stuferò potrò ricambiarlo xD quindi ci metto quello che mi ispira al momento...e poi un'email è diversa perchè poi la dovrò dare a tutti...anche a insegnanti tipo...
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 22:55
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


Senza contare la rottura di coglioni a dover stare lì a dare a tutti il nuovo indirizzo, a cambiare l'indirizzo nei siti in cui si è registrati, etc etc :/

Resta il problema fondamentale (la cui risposta però non è 42) : manca la fantasia, l'idea per un buon nick un minimo originale :/
 
Top
;Lilith
view post Posted on 4/6/2010, 21:27




salve caro, io sono lilith (la moglie mai riconosciuta di adamo nonchè uno dei demoni più belli.. blablabla LOL) mi chiamo anche io ilenia *_*
non fare caso ai miei scleri sui topic di brody dalle u.u
 
Top
‚lithium
view post Posted on 4/6/2010, 21:29




CITAZIONE
la moglie mai riconosciuta di adamo nonchè uno dei demoni più belli.. blablabla LOL

ti dimentichi che sei anche moglie mia T_T
 
Top
;Lilith
view post Posted on 4/6/2010, 21:35




ma quello lo sanno tutti è_é io sono stata inserita nei vangeli apocrifi
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 21:46
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


CITAZIONE (;Lilith @ 4/6/2010, 22:27)
salve caro

Hola!

CITAZIONE (;Lilith @ 4/6/2010, 22:27)
io sono lilith (la moglie mai riconosciuta di adamo nonchè uno dei demoni più belli.. blablabla LOL)

Nonché femminista ante litteram.... lol

CITAZIONE (;Lilith @ 4/6/2010, 22:27)
mi chiamo anche io ilenia *_*

";Lilith e ,lithium sono due ragazze di nome Ilenia" ordunque era ben chiaro XD

CITAZIONE (;Lilith @ 4/6/2010, 22:27)
non fare caso ai miei scleri sui topic di brody dalle u.u

Brody Dalle.... Chi è costei? XD
 
Top
;Lilith
view post Posted on 4/6/2010, 21:50




CITAZIONE
Nonché femminista ante litteram.... lol

esatto U_____U appena sgarri un pò dovrai vedertela con me

CITAZIONE
";Lilith e ,lithium sono due ragazze di nome Ilenia" ordunque era ben chiaro XD

volevo puntualizzarlo

CITAZIONE
Brody Dalle.... Chi è costei? XD

ERESIAAAAAAAAAAA!!!!!!!! guardala com'è bona <3333 TANTA ROBA!
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 22:01
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


CITAZIONE (;Lilith @ 4/6/2010, 22:50)
esatto U_____U appena sgarri un pò dovrai vedertela con me

Tanto già avanzo un calcio in culo dall'altra Ilenia... XD

CITAZIONE (;Lilith @ 4/6/2010, 22:50)
ERESIAAAAAAAAAAA!!!!!!!! guardala com'è bona <3333 TANTA ROBA!

So chi è, o per meglio dire l'ho già sentita nominare, solo che non l'ho mai ascoltata :D (stavo pensando a "Carneade. Chi era costui?" XD)
 
Top
;Lilith
view post Posted on 4/6/2010, 22:04




faceva punk lei <333 anche se non te ne fotte una beneamata minchia, io diventerei lesbica per lei *________*
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 22:19
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


CITAZIONE (;Lilith @ 4/6/2010, 23:04)
anche se non te ne fotte una beneamata minchia

Mai detto questo :D

CITAZIONE (;Lilith @ 4/6/2010, 23:04)
io diventerei lesbica per lei *________*

Bon a saverse lol

(=Buono a sapersi)
 
Top
;Lilith
view post Posted on 4/6/2010, 22:35




ma LOOOL
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 21:57
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


Comunque, ci sono suggerimenti per quanto riguarda un nuovo nickname? XD
 
Top
20 replies since 2/6/2010, 22:02   267 views
  Share