The Hitchhiker's Guide to the Galaxy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2010, 11:56
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


La Guida galattica per autostoppisti è un libro decisamente notevole, forse il più notevole, sicuramente quello di maggiore successo, mai pubblicato dalle grandi case editrici dell'Orsa Minore. Più popolare del "Manuale di economia domestica celeste", più venduto di "Altre 53 cose da fare a gravità zero" e più discusso della trilogia di bestseller filosofici di Ulon Collufyd "Dove ha sbagliato Dio", "Ancora alcuni tra i più grandi sbagli di Dio" e "Chi è questo Dio, in fin dei conti?". La Guida ha già soppiantato la grande Enciclopedia galattica, come l'indiscussa depositaria di tutta la conoscenza e la saggezza, per due importanti ragioni. Primo, costa un po' meno; secondo, reca la scritta, DON'T PANIC, niente panico, in grandi e rassicuranti caratteri sulla copertina.

Giusto per dare una "spolverata" alla sezione, non poteva mancare un thread dedicato alla serie "Guida galattica per gli autostoppisti", una triologia in cinque libri :D

P.S.: il consiglio è di evitare come la peste il film, a meno che non vogliate spoilerarvi da soli... XD
 
Top
‚lithium
view post Posted on 12/7/2010, 17:57




oggi ho letto una scena fantastica con Marvin che doveva fermare un androide che doveva uccidere Beeblebrox XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 20:02
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


Me so fermà appena in tempo prima che te me spoilerassi... XD
 
Top
‚lithium
view post Posted on 17/7/2010, 09:12




non ho spoilerato un granchè e la scena è pure all'inizio del libro..
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 09:51
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


Go letto soeo "oggi ho letto una scena fantastica con Marvin" e "Beeblebrox", el resto in mexo so riusio saltarlo XD Anca se so tentà de lexer.... :D
 
Top
‚lithium
view post Posted on 20/7/2010, 18:52




Beeblebrox muore!
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 12:42
Avatar

root
•••

Group:
the beautiful people
Posts:
436
Location:
127.0.0.1

Status:


image
 
Top
6 replies since 10/7/2010, 11:56   92 views
  Share